Frattesi agita l’Inter: sogna la Roma

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAFrattesi non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro, scrive oggi il Corriere dello Sport (F. Guadagno). La novità di questi giorni è che l’entourage di Frattesi si starebbe muovendo non solo per la prossima estate, ma anche per l’immediato. Ranieri lo accoglierebbe a braccia aperte. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Parte con il botto il 2025 dell'Inter con il primo trofeo dell'anno che può arrivare già lunedì nella finale di Supercoppa Italiana. I campioni d'Italia ieri si sono sbarazzati dell'Atalanta (Spazio Inter)

Queste le date degli altri principali campionati: Francia 1° gennaio-3 febbraio. Turchia 13 gennaio-11 febbraio. (Corriere della Sera)

In attesa di capire se questa cessione si configurerà davvero in questo mercato di gennaio oppure se sarà un discorso da affrontare eventualmente in estate, lo stesso quotidiano romano riporta alla memoria un retroscena legato ad una possibile addio del centrocampista ex Sassuolo già negli scorsi mesi. (Passione Inter)

Paganini: "Zirkzee e Tomori nomi caldi, pronti per la Juventus"

Il quotidiano spiega che i nerazzurri stanno parlando di futuro col centrocampista oggi in rosa ad Appiano, c'è l'ipotesi di uno scambio ma il giocatore della Roma guadagna molto e anche questo è un ostacolo alla possibile trattativa. (Fcinternews.it)

Niente di certo e definitivo, ma non è escluso che Roma e Inter possano decidere di lavorare su un possibile e clamoroso scambio sull’asse Pellegrini-Frattesi. (FantaMaster)

Un po' di manovre di mercato? Da chi aspettarci di più? "Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. (Tutto Juve)