Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro"

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro" Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Michele Puglisi, agente del classe 2004 della Juventus Nicolò Savona, terzino autore del gol del momentaneo 2-0 contro l'Hellas: "Dopo la partita ci siamo abbracciati. Quel gesto dice tutto: dentro c’erano i tanti sacrifici fatti da Nicolò per realizzare il sogno di giocare in Serie A con la maglia della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quegli anni il settore giovanile era diretto da Ruggero Ludergnani, affiancato nel ruolo di responsabile scouting da Giacomo Laurino che adesso è il direttore sportivo dell’ambizioso Desenzano in serie D. (il Resto del Carlino)

…con Matthias Veneroso (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo di ieri sera della 2^ giornata di Serie A, la Juventus, come accaduto una settimana prima contro il Como, ha vinto 3-0, dove questa volta a farne le spese è stato l'Hellas Verona. (Tuttocampo)

Savona Juve, dai viaggi in pullman con Nicolussi Caviglia al primo gol: spunta la PROMESSA di Thiago Motta

Ieri sera, lunedì 26 agosto, un’altra di quelle date che difficilmente Savona dimenticherà: il primo gol in serie A, che è coinciso con l’esordio da titolare. Il mondo del calcio italiano ha iniziato a conoscere il nome di Nicolò Savona quest’estate, con la “promozione” dalla Juventus Next Gen alla prima squadra. (AostaSera)

Bile nella sua carriera. Il giovane esterno, che ha fatto il suo debutto da titolare, è stato anche protagonista con il suo primo gol in Serie A. (ilBianconero)

Il Corriere dello Sport ha svelato alcuni retroscena sulla storia di Savona alla Juve. Il classe 2003, lanciato titolare da Thiago Motta col Verona e autore del suo primo gol in Serie A, è bianconero da quando ha 8 anni e da piccolo, tre volte a settimane, prendeva il pullman con Nicolussi Caviglia per viaggiare da Aosta fino a Vinovo. (Juventus News 24)