RN TRENDS | Como-Roma, i precedenti: bilancio a favore dei giallorossi, ma l’ultimo confronto rievoca brutti ricordi

Foto Romanews.eu COMO ROMA PRECEDENTI – Una gara che sicuramente non ha una tradizione lunghissima, complici anche i tanti anni passati dal Como nelle categorie inferiori. Contro i lombardi però, la Roma ha un bilancio abbastanza positivo. Sono 27 i confronti diretti tra le due squadre: 14 successi per i giallorossi, 8 pareggi e 5 vittorie dei lombardi. Un ruolino di marcia che si arricchisce di una differenza reti che pende dal lato dei ragazzi di Ranieri, con 29 gol fatti e 13 subìti. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Questa mattina rifinitura dei giallorossi e nel pomeriggio la partenza verso la Lombardia. (Virgilio)

Vocegiallorossa.it Nella sedicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite del Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. I giallorossi sono undicesimi in classifica a quota 16 punti, con 18 gol segnati (decimo attacco del campionato) e 21 subiti (dodicesima difessa del campionato), mentre i lombardi sono diciassettesimi a quota 12, con 16 reti realizzate (tredicesimo attacco del campionato) e 28 incassate (diciannovesima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto tattico che ha segnato il suo ritorno: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. (ForzaRoma.info)

Como-Roma, i convocati di mister Ranieri: out Cristante e Zalewski

Ieri la squadra giallorossa ha sostenuto un allenamento "leggero" ma con Ranieri che ha chiesto comunque concentrazione massima ai suoi in vista della sfida di Como dove i giallorossi potrebbero dover fare ancora a meno di Artem Dovbyk. (Fantacalcio ®)

La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. Un match fondamentale per il cammino dei giallorossi in campionato, contro una neopromossa ma che vanta diversi calciatori di qualità, su tutti Nico Paz. (ilmessaggero.it)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)