Scontro sull'A4, morta una 24enne

Una ragazza di 24 anni è morta in serata in un incidente avvenuto in autostrada lungo la A4 in territorio di Brescia tra i caselli di Palazzolo e Rovato. La giovane è morta sul colpo in un incidente che ha coinvolto un'altra vettura. Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. (TGR Lombardia)

Su altre testate

Si chiamava Sadri Bochra e aveva 24 anni la vittima dell'incidente sulla A4 nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail ed è stata travolta da due furgoni. (Fanpage.it)

La giovane è rimasta... Non c'è stato nulla da fare per la 24enne che ieri sera intorno alle 21.00 è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel tratto tra Palazzolo e Rovato. (Virgilio)

Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una 24enne L'ennesima tragedia sulle strade bresciane si è consumata questa sera, lunedì 7 ottobre 2024, lungo la A4 dove una ragazza di 24 anni di Chiari ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 21. (Prima Brescia)

INCIDENTE Brescia: 24enne scende dall’auto dopo incidente, muore travolta da camion

L’auto che guidava è finita contro il guardrail e la ragazza, dopo l’impatto, è scesa dall’auto forse per vedere il danno o per mettersi in salvo: ma in quel momento due furgoni che stavano arrivando l’hanno travolta, senza possibilità di evitarla. (La Repubblica)

Sarebbe scesa per controllare le condizioni della sua auto e allontanarsi dalla strada dopo aver perso il controllo alla guida e urtato il guardrail. Ma a quel punto sarebbe stata travolta da altri veicoli transito. (brescia.corriere.it)

Con il passare delle ore, è emersa una ricostruzione più chiara dell’incidente avvenuto ieri sera sull’autostrada A4, tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia, dove ha perso la vita una giovane di 24 anni. (StatoQuotidiano.it)