Gentile su Abraham: "Ha fatto 9 gol: non tantissimi ma neanche pochi. Più in forma di Gimenez"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gentile su Abraham: "Ha fatto 9 gol: non tantissimi ma neanche pochi. Più in forma di Gimenez" Milan ed Inter non vanno oltre il pari, la semifinale d’andata di Coppa Italia termina 1-1: al gol di Abraham risponde Calhanoglu. Entrambe le reti sono arrivate nel secondo tempo dopo una prima frazione di gioco senza particolari spunti. Negli studi di Sky Sport, il giornalista e telecronista Riccardo Gentile ha dato la sua lettura del primo atto del doppio derby. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

parata di piede su Leao. J. (Quotidiano Sportivo)

Gentile: "Se è in giornata, con il Milan è complicato in partita secca" (Milan News)

Curioso che la buona prestazione del Diavolo arrivi mentre in società si lavora per la prossima stagione sull’asse Milano-Londra. I 67mila presenti a San Siro hanno gradito. (Quotidiano Sportivo)

Hakan Calhanoglu chiama a raccolta i tifosi dell'Inter in vista del secondo round di Coppa Italia dopo l'1-1 nel derby con il Milan, match in cui ha impresso il suo marchio con un tiro vincente da fuori area per il pari nerazzurro in risposta al vantaggio di Tammy Abraham: "Era solo la prima partita. (FC Inter News)

Dopo il pareggio per 1-1 nella gara d'andata l'Inter si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia nella semifinale di ritorno. Il derby contro il Milan è in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21:00 nel San Siro nerazzurro: sarà la quinta e ultima stracittadina della stagione, un match decisivo per il percorso dell'Inter nella Coppa Italia 2024/25. (FC Inter 1908)

Top e flop del Corriere dello Sport dopo il derby d’andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. È Hakan Calhanoglu il migliore per il quotidiano: “Quando vede rossonero si scatena. Tira fuori dal cilindro una botta tremenda che non lascia scampo a Maignan. (FC Inter 1908)