FcIN - Verso Pisa-Inter, oggi doppio allenamento per Calhanoglu, Arnautovic e Sommer. Domani si replica

Allenamento mattutino, secondo quanto appurato da FcInterNews.it, ad Appiano Gentile per tutta la rosa interista, che ha avuto poi il pomeriggio libero. Ma non tutti: Hakan Calhanoglu, Marko Arnautovic e Yann Sommer, ossia gli ultimi arrivati dalle ferie estive, si sono fermati nel centro sportivo nerazzurro e hanno quindi lavorato anche nella seconda parte della giornata assieme a qualche giocatore della Primavera aggregato. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Inter si sta allenando quest’oggi ad Appiano Gentile, anche se orfana del suo attaccante titolare Mehdi Taremi. Preparazione in vista del Pisa, le foto dal profilo X nerazzurro. (Inter-News)

Stadio Romeo Anconetani ha infatti cambiato il proprio nome, come annunciato dal presidente Giuseppe Corrado nel corso della conferenza stampa avvenuta presso la sala stampa "Passaponti". "Dopo aver apposto il brand Cetilar® sulle maglie nerazzurre oltreché sul rinnovato Centro Sportivo di San Piero che ospita gli allenamenti del Pisa Sporting Club, il main partner PharmaNutra apporrà dunque la propria firma anche sull’Arena a partire dall’amichevole di lusso contro i Campioni d’Italia dell’Inter in programma venerdì prossimo (ore 19.30). (LA NAZIONE)

Calcagno, Biondini e Grazioli in visita ai calciatori dell’@Inter. (Fcinternews.it)

Gran parte del merito è da attribuire, come sempre, In giornata è attesa l'ufficialità, dopodiché assalto al difensore che ricoprirà il ruolo di vice Bastoni. (Spazio Inter)

Lo stadio del Pisa cambia nome, o meglio, rende noto il club nerazzurro che milita in Serie B, "entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra". (Sport Mediaset)

NAME SPONSOR. Uno stadio storico del calcio italiano, per motivi di sponsorizzazione, assume da oggi un nuovo nome. L’Arena Garibaldi di Pisa, con il nome del presidentissimo Romeo Anconetani aggiunto successivamente, si chiamerà Cetilar Arena. (Calcio Casteddu)