Berlusconi ai suoi: "Datemi fiducia, facciamo le riforme con Renzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Berlusconi chiede ai suoi parlamentari fiducia, ancora una volta, dopo averne avuta per venti anni. Per fare le riforme con Renzi: cosa che a suo dire significa non finire nell'ombra “Sono vent'anni che mi date la vostra fiducia e vi chiedo di darmela ... (Blitz quotidiano)
Su altre fonti
Seconda convocazione prevista il 31 luglio alle ore 19. Surroga del consigliere comunale dimissionario... (Città di Ariano . IT)
In venti anni e rotti di vita politica, qualche scissione, molti successi e qualche sconfitta il Cavaliere non era mai arrivato a tanto, non si era mai spinto fino al punto da mandare ... (LiberoQuotidiano.it)
Il Pd non vuole cambiare l'accordo con Berlusconi». di Luca Sappino. (L'Espresso)
Il messaggio spedito da Silvio Berlusconi è chiaro: decido io, quello che andrà in scena al Senato sarà un ... La riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Forza Italia serve a mettere un punto alla trattativa interna. (il Giornale)
La metafora calcistica: "Non rispettare il patto del Nazareno sarebbe un autogol". Berlusconi blinda il patto del Nazareno e ... (il Giornale)
Ed è sintomatico dei livelli di tensione esistenti oggi in Forza Italia. C'è un nuovo “vaffa” nella politica italiana. (Formiche.net)