Young Boys-Atalanta di Champions League risultato 1-6: Retegui e De Ketelaere show, vola Gasperini
L'Atalanta vola in Champions sulle ali di un sontuoso De Ketelaere. Partita spettacolare del belga, autore di due gol e tre assist nel 6-1 nerazzurro in casa dello Young Boys. Doppietta anche per Retegui, che raggiunge quota 14 gol in stagione, gol di Kolasinac e Samardzic. La squadra di Gasperini resta così imbattuta in questa Champions League e conquista il terzo successo che gli consente di salire a quota 11 in classifica. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos 4,5; Blum 5, M. Gasperini: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza, i 5 cambi aiutano molto" (Eurosport IT)
L'Atalanta domina in Svizzera, sconfiggendo lo Young Boys per 1-6 grazie a una straordinaria prestazione di Charles De Ketelaere. Atalanta, De Ketelaere da record: il dato, primo nella storia (Calciomercato.com)
Notte da sogno per l'Atalanta, che vince con un tennistico 6-1 sul campo degli svizzeri dello Young Boys nel 5° turno della Fase campionato di Champions League. Una notte magica soprattutto per l'attaccante Charles de Ketelaere, autore di 2 gol e 3 assist nella sfida. (TUTTO mercato WEB)
È un'Atalanta travolgente quella che, a Berna, martedì sera 26 novembre, ha battuto lo Young Boys con 5 reti a una. Doppiette di Retegui e De Ketelaere, il gol di Samardzic e segna persino Kolasinac. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)