Paura per Fedez, ricoverato nella notte e dimesso. "Sto meglio, ringrazio tutti e vi abbraccio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

Brutto malore per Fedez. Ieri è arrivato al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, su un'ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. Il rapper è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta. Tanta paura ma (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

La madre dà la colpa ai funghi mangiati. – foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni esce così dall’istruttoria Antitrust sulle uova Chiara Ferragni esce così dall’istruttoria Antitrust sulle uova Fedez ricoverato in ospedale e Chiara Ferragni se la spassa al mare: lui non la prende affatto bene – guarda IL MALORE - Tutto è successo a meno di un mese dal ricovero al Policlinico di Milano dove era finito per un’emorragia interna. (OGGI)

Il ricovero nell'ospedale di Brindisi sembra essere ormai un ricordo per il rapper che ieri sera, 4 agosto, è stato ospite al Billionaire, il celebre locale a Porto Cervo. La serata al Billionaire Fedez e Flavio Briatore, il duo che nessuno si aspettava. (leggo.it)

Fedez ha avuto un nuovo malore durante un volo verso Gallipoli il 2 agosto 2024. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato curato per un'intossicazione alimentare, probabilmente causata dall'ingestione di funghi. (RaiPlay)

A far chiarezza sul malore di Fedez che lo ha costretto al ricovero all’ospedale Perrino di Brindisi, dopo il volo dalla Sardegna, ci ha pensato il dottor Nicola Carlucci, primario del Pronto Soccorso dell’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Malore per Fedez, ora sta meglio (iLMeteo.it)