Palermo, Dionisi: "Diakité non ci sarà. Brunori l'ho visto meglio, più dentro il gruppo"
Palermo, Dionisi: "Diakité non ci sarà. Brunori l'ho visto meglio, più dentro il gruppo" L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i suoi affrontare il Catanzaro. Si è parlato anche della situazione di capitan Brunori: "Tutto dipende da come si allenano i ragazzi. La settimana scorsa l’ho visto più dentro il gruppo. Ha avuto alti e bassi dall’inizio, è un giocatore del Palermo, il capitano: dipende da come si allenerà. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
AVAR: DI VUOLO Resta invariata la restante parte della squadra arbitrale, che con la modifica apporta quest'oggi sarà così composta: (ForzaPalermo.it)
Jessica Reatini Palermo e Catanzaro sono divise da un solo punto in classifica e, per questo, la sfida del Barbera si preannuncia essere molto interessante per la classifica di entrambe che puntano a un posto nei play-off per continuare a coltivare il sogno promozione. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico: "Diakité non ci sarà. Stiamo facendo qualche valutazione" Il Palermo prepara, dal ritiro di Torretta, la gara contro il Catanzaro in programma allo stadio “Renzo Barbera” domenica 15 dicembre alle ore 15.00. (Livesicilia.it)
Non serve più parlare ma dimostrare. L’ultima sconfitta in casa della Carrarese ha segnato negativamente il periodo del Palermo. (Giornale di Sicilia)
Alla vigilia di Palermo-Catanzaro il tecnico della formazione rosanero, Alessio Dionisi, ha presentato la sfida contro la squadra calabrese guidata da Fabio Caserta, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", match valido per la 17ª giornata del campionato di Serie B. (ForzaPalermo.it)
6 Gomes 29 Peda (ForzaPalermo.it)