Mancini: "L'esonero di De Rossi è stato un trauma. Pellegrini? Dà sempre il massimo"
Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo a pochi giorni dal derby contro la Lazio. Ecco una parte delle dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale giallorosso. Il 2025 inizia con il derby, quali sono le sensazioni in vista di questa partita? "È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Ranieri ha dato serenità a livello tattico e tecnico". Con una squadra che secondo me che non era pronta a questo stravolgimento tattico. La squadra ha cercato di fare quello che ci chiedeva, lo volevamo seguire veramente. (Sport Mediaset)
Il difensore ricorda anche l'addio a Mourinho e il litigio con Juric Gianluca Mancini, protagonista dell'ultimo derby vinto, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Tempo a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio (ForzaRoma.info)
Una mattina sono andato a Trigoria e ci hanno comunicato che non era più l'allenatore. Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. (Fcinternews.it)
Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti" (TUTTO mercato WEB)
Il difensore della Roma Gianluca Mancini, intervistato dal quotidiano Il Tempo, ha raccontato le giornate burrascose dopo la sconfitta contro la Fiorentina arrivata al Franchi ormai qualche settimane.. (Firenze Viola)
COME VIVEVA I PRE DERBY – «Io sentivo più quello di Genova. A Roma ero più distaccato, anche se è una partita speciale. E’ una chiave essere distaccati, in un certo senso. Quello di Genova lo sbagliavo più spesso. (Lazio News 24)