Bayern Monaco-Inter, l'avvicinamento LIVE: Carlos Augusto favorito su Dimarco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Inzaghi si sfoga: "Col Parma 4 cambi erano obbligati ma è il solito film..." Attesa alle stelle per il match dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera. L'Inter si presenta nella tana del Bayern Monaco per giocarsi l'andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi deve mettersi immediatamente alle spalle la rimonta subita al Tardini di Parma nella scorsa giornata di campionato . (eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Il brasiliano non dovrà fare rimpiangere il numero 32 nerazzurro, assente proprio nelle gare fondamentali di questo inizio aprile. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Dumfries, ancora out (sarà sostituito da Darmian), mentre Dimarco partirà dalla panchina. (Il Messaggero)

Capello avvisa l’Inter in vista del big match contro il Bayern Monaco, per l’ex allenatore non possono essere ammessi cali di concentrazione PAROLE – «Inter, sull’attenti. Stasera a Monaco di Baviera c’è da stare sul pezzo per 90 minuti. (InterNews24.com)

Sorrisi in casa Inter: Bastoni si allena in gruppo e scherza con Thuram (eurosport.it)

Dalle 12 di giovedì 13 marzo, sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21. Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. (Il Nerazzurro)

Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente e oggi membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco, ha parlato alla BILD in vista della super sfida di questa sera all’Allianz Arena, dove i bavaresi affronteranno l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League (CalcioNews24.com)

Dopo avere eliminato il Feyenoord agli ottavi di finale, l’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida di andata valida per i quarti di finale della UEFA Champions League. Qui i nerazzurri di Simone Inzaghi troveranno il Bayern Monaco, con i bavaresi che hanno battuto il Bayer Leverkusen nel turno precedente e che ora puntano a proseguire nel loro percorso. (Calcio e Finanza)