Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale Meret 6,5 - Primo pericolo su corner, quando dice no a Baschirotto. Bella smanacciata nel finale di gara. Di Lorenzo 7,5 - Segna un gol di rapina, ma il Var lo pizzica in offside. Si riprende, con gli interessi, con la zampata nella ripresa che sblocca il match. Decisivo in un anticipo in area piccola su Krstovic. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)
"Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. Guarderà il derby d'Italia? (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Napoli è stato penalizzato da una decisione arbitrale discutibile nella sfida contro il Lecce. Sotto accusa l’operato del direttore di gara Tremolada, che non ha concesso un calcio di rigore agli azzurri per l’intervento di Banda su Politano. (Napolipiu.com)
Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73', di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stato annullata una rete nel primo tempo. (Adnkronos)
Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (La Repubblica)
Un risultato valido per la nona giornata di campionato e che consente agli uomini di Antonio Conte di mantenere il comando della classifica con 22 punti. Quarto successo consecutivo per il Napoli, che si aggiudica la sfida interna contro il Lecce grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo . (Tuttosport)