Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale

Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale Meret 6,5 - Primo pericolo su corner, quando dice no a Baschirotto. Bella smanacciata nel finale di gara. Di Lorenzo 7,5 - Segna un gol di rapina, ma il Var lo pizzica in offside. Si riprende, con gli interessi, con la zampata nella ripresa che sblocca il match. Decisivo in un anticipo in area piccola su Krstovic. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’episodio incriminato si è verificato nel secondo tempo, quando sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Banda è intervenuto in maniera scomposta sul numero 21 azzurro. Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Napoli è stato penalizzato da una decisione arbitrale discutibile nella sfida contro il Lecce. (Napolipiu.com)

Il Napoli alla ricerca dell'ennesima conferma e della vetta in Serie A, il Lecce con un disperato bisogno di punti. Sembrava un match alla portata per gli azzurri, totalmente favoriti e messi invece in grande difficoltà dai giallorossi. (Diretta)

La formazione? Riposano Kvara e Politano. 14.30 - Antonio Conte, ha parlato prima del match ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)

Neres (finalmente) titolare, panchina per Kvara: le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce

Dopo una gara contro ogni aspettativa molto equilibrata, al novantesimo il risultato è a favore dei padroni di casa: al fischio finale finisce 1-0 per la squadra di Antonio Conte. (fiorentinanews.com)

Il Napoli supera il Lecce, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

Mister Conte lascia in panchina Kvaratskhelia e... (Milan News)