Juventus-Parma, le PAGELLE dei GIORNALI: Danilo ne combina troppe, Weah il migliore

Juventus-Parma, le PAGELLE dei GIORNALI: Danilo ne combina troppe, Weah il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. A funzionare invece sembra essere il duo Francisco Conceicao e Timothy Weah. Clicca (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Altro stop per la Juve, Tuttosport titola: "Così ti butti via. Col Parma è un'occasione persa" (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Tuttosport: "Juve, così ti butti via" (Tutto Napoli)

L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)

Juvenuts-Parma, Bonny potrebbe essere il vice-Vlahovic ma non è il solo nome sulla lista di Giuntoli

Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio per 2-2 con il Parma e qualche mugugno a metà partita dagli spalti, quando le due squadre sono andate al riposo con … La Juventus di Thiago Motta è ancora un embrione in fase di sviluppo a cui serve tempo per uscire dal suo bozzolo: un lusso che il calcio moderno non può concedere a cuor leggero. (la Repubblica)

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)