Juventus-Parma, le PAGELLE dei GIORNALI: Danilo ne combina troppe, Weah il migliore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. A funzionare invece sembra essere il duo Francisco Conceicao e Timothy Weah. Clicca (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)

Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: (IlNapolista)

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)

Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)

Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)