Lazio, Guendouzi ancora in dubbio per la Juventus, domani provino decisivo

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. Dopo il sospiro di sollievo per gli esami di ieri, Matteo Guendouzi resta in dubbio per la sfida contro la Juventus di sabato sera alle 20:45. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Guendouzi resta in forte dubbio per il match con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Con due giorni davanti, tuttavia, che potrebbero ribaltare la situazione. (Lazio News 24)

Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. (La Lazio Siamo Noi)

Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. Per sostituirlo Baroni ha diverse opzioni. (Calciomercato.com)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Solo un piccolo spavento, ma il pericolo è scampato. Il mignolo del piede fino a ieri era dolorante, e da Formello in mattinata non filtrava un grande ottimismo. (ilmessaggero.it)

L’uruguaiano non ha mai segnato alla Juve e insegue il primo gol stagionale.Il verdetto è stato meno grave del temuto: nessuna frattura, «solo» una forte contusione al piede destro. Ma Matteo Guendouzi resta lo stesso in forte dubbio per il match di sabato con la Juventus (Tutto Juve)

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)