Sondaggio Wsj, testa a testa Harris-Trump nei 7 stati chiave

E' sempre testa a testa tra Kamala Harris e Donald Trump nei sette stati in bilico, secondo un sondaggio del Wall Street Journal. La vicepresidente ha un leggero vantaggio in Arizona (+2%), Michigan (+2%), Wisconsin (+1%) e Georgia (+1%) in elezioni che includono candidati indipendenti e di partiti terzi, dove saranno presenti queste opzioni. Trump è leggermente avanti in North Carolina (+1%) e Pennsylvania (+1%), mentre in Nevada registra uno scatto (+5%). (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

MILANO (ITALPRESS) - Nel trentacinquesimo episodio del format Italpress "USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti", Claudio Brachino e Stefano Vaccara fanno il punto sul grande equilibrio che emerge dai sondaggi tra Kamala Harris e Donald Trump e sugli ultimi sviluppi della campagna elettorale. (Il Sole 24 ORE)

«Non ci si riferisce allo stile, ma alle azioni e ai programmi di governo – nota Rampini – L’Economist dà lettura negativa della nuova postura della Harris, che si sta spostando sulle posizioni del suo avversario. (Corriere TV)

Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere bloccati in un testa a testa negli stati chiave che decideranno le sorti delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti. (Adnkronos)

Elezioni Usa 2024, ultimi sondaggi: Trump recupera Harris e va avanti negli Stati in bilico

Leggi tutta la notizia Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere bloccati in un testa a testa negli stati chiave che decideranno le sorti delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti. (Virgilio)

Le elezioni degli Stati Uniti sono uno degli eventi più importanti della politica mondiale. Perché si può arrivare alla Casa Bianca perdendo il voto popolare? Perché i due rami del parlamento spesso non hanno la stessa maggioranza? Ecco tutte le risposte. (Virgilio Notizie)

L'ex presidente ha recuperato terreno negli Stati chiave per il voto del 5 novembre: se meno di un mese fa la sua avversaria guidava la sfida, adesso è lui a essere in vantaggio (in 6 Stati su 7). Il voto dell'elettorato afroamericano, a rischio forte astensione, potrebbe essere decisivo per risollevare le sorti della candidata dem. (Sky Tg24 )