PS5 Pro Unboxing | Com'è il primo impatto col design?
In mattinata è arrivata in redazione PS5 Pro, la nuova mid-gen di casa Sony che, come è stato confermato nei giorni scorsi, è sempre stata nei pensieri e nei progetti della compagnia, anche in virtù dell'ottimo riscontro di pubblico ottenuto da PS4 Pro. Se però la precedente potenziata non si discostava in modo così forte dal prezzo di PS4 Slim, in questo caso il prezzo di PS5 Pro (799€, lettore dischi escluso) ha fatto molto parlare di sé – e ne abbiamo discusso in un approfondimento a parte. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel momento in cui starete leggendo queste righe, mancheranno appena 3 giorni all'arrivo nei negozi di PS5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione della console ammiraglia di Sony che tanto sta facendo discutere. (Multiplayer.it)
Con il lancio di PS5 Pro ormai vicinissimo, l'elenco dei giochi "Enhanced" è salito a 90, con alcune aggiunte interessanti degli ultimi giorni, come Palworld, Baldur's Gate 3, Dying Light 2: Stay Human e Assassin's Creed Mirage. (Multiplayer.it)
Il debutto di PlayStation 5 Pro è imminente, ci separano solo pochi giorni dal 7 novembre. La nuova console, venduta a 799,99, vede nella GPU altamente migliorata per gestire meglio il ray tracing e nell'upscaling basato su IA chiamato PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) le sue migliori qualità. (gaming.hwupgrade.it)
Un modello che arriva quando abbiamo ormai superato il giro di boa della quinta generazione, e che quindi presenterà un hardware progettato per ottimizzare l’esperienza di gioco e supportare i titoli più esigenti. (Tech Princess)
La conferma arriva dall'utente TCMFGames che ha postato su X una foto del menu di cattura di PS5 Pro. (Multiplayer.it)
Resident Evil Village è stato aggiornato su PS5 con la versione 1.210 che aggiunge il supporto ai miglioramenti per PlayStation 5 Pro, in modo simile a quando fatto da Capcom con Resident Evil 4. (Multiplayer.it)