Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si amano davvero: la notte in hotel a Roma, poi al bar

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si amano davvero: la notte in hotel a Roma, poi al bar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera allo scoperto. La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. Come riportato da Il Messaggero, i due sono stati prima avvistati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, dove Ferragni ha concesso anche diversi selfie ad alcuni fan. Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gene Gnocchi e il commento inaspettato su Chiara Ferragni e la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. L'influencer e l'imprenditore non si nascondono più e, se anche non hanno ancora ufficializzato sui social il loro amore, si baciano senza remore e infatti i paparazzi sono riusciti a fotografarli durante una sessione di tenere effusioni. (Today.it)

I due hanno trascorso un romantico weekend a Roma, tra il soggiorno in un lussuoso hotel del centro e un pranzo in compagnia di amici. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. (Fanpage.it)

E infatti, nelle scorse ore, sono sbarcati a Roma, passeggiando tranquillamente per le vie del centro storico e concedendo anche delle fotografie ad alcuni fan. Anche perché i due hanno deciso di viversi senza più nascondersi. (Gossip e TV)

Chiara Ferragni a Roma con Tronchetti Provera e amici: hotel di lusso al Babuino, cena in trattoria, selfie in Campidoglio

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera allo scoperto. La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. Come riportato da Il Messaggero, i due sono stati prima avvistati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, dove Ferragni ha concesso anche diversi selfie ad alcuni fan. (Adnkronos)

Un altro fine settimana romano per Chiara Ferragni. Per l’influencer, l’appuntamento con la Capitale è ormai una consuetudine. Succede così da almeno un anno e mezzo, da quell’ultimo viaggio con Fedez prima della rottura. (Repubblica Roma)

Maglioncino di lana e gonna corta color cammello, profilata di seta, «chiodo» nero, pare aver trovato qui la felicità che nel post alla sua amica fashion blogger Veronica Ferraro, nel giorno del suo matrimonio, qualche tempo fa confessava di aver perso: «In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te, a Rapallo. (Corriere Roma)