Riccardo Scamarcio: “Scena di sesso con la Bellucci? Sette ore a fingere un amplesso, poi…”
Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani nel programma le Belve, ha raccontato una scena girata sul set con Monica Bellucci. Una scena molto sexy. La Fagnani gli ricorda che secondo Monica Bellucci "è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”. E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. (Movieplayer)
Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)
Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. (ilmessaggero.it)
Ha usato molta ironia, Riccardo Scamarcio, per difendersi dalle domande ferine di Francesca Fagnani a Belve, ma quando è arrivato il momento di uan domanda particolarmente scomoda ha preferito non usare giri di parole e troncare il discorso. (Movieplayer)
L'attore ospite di Francesca Fagnani: "Le droghe? Provate tutte tranne l'eroina ma non è mai diventata una dipendenza" (LAPRESSE)
«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)