Sally Field ricorda Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire: “Era un uomo di grande sensibilità”

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. "Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero – rivela Sally Field – ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Robin Williams rientrava in questo gruppo di persone che, grazie al talento e anche a una certa umanità, riescono a mettere tutti d'accordo. Un vero e proprio eroe di Hollywood, capace di far ridere tutti e di regalare un paio d'ore di serenità, Robin Williams era un attore che, a dispetto di un certo declino durante gli anni Duemila, aveva ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. (il Giornale)

L’ultima volta di Robin Williams. L’attore geniale ha in Boulevard il suo film-testamento. A dieci anni dalla scomparsa e a 26 anni dall’Oscar per «Will Hunting», vincitore di 5 Golden Globes, Rai Movie propone stasera alle 21.10 in prima visione la pellicola che costituisce l’ultima grande prova d’attore, datata 2014, anno che segna l’inaspettata scomparsa di Williams a 63 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma non è stato solo Peter Pan. È il primo ricordo che ho di lui. (RSI.ch Informazione)

Mrs. Doubtfire, Sally Field ricorda con affetto gli sforzi di Robin Williams per farla tornare a casa dopo la morte del padre: “Era molto sensibile”

Nonostante siano passati 10 anni dall’11 agosto 2014, quando la notizia della sua scomparsa fece il... Sono pochissimi gli attori che riescono a rimanere nei cuori dei fan anche anni dopo la morte. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Figlio di Robert Fitzgerald Williams, dirigente della Ford, e della modella Laurie McLaurin Smith nel 1967 si trasferì in California con la sua famiglia. Ci lasciava 10 anni fa, l'11 agosto 2014, Robin Williams (Corriere della Sera)

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. (BadTaste.it Cinema)