Sudtirol, Tait: "Serve un step in più. Il record? Orgoglioso di aver raggiunto quota 369"

Sudtirol, Tait: "Serve un step in più. Il record? Orgoglioso di aver raggiunto quota 369" Fabian Tait, centrocampista e capitano del Sudtirol, al termine della partita persa per 1-3 contro il Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TrivenetoGoal.it: “Dobbiamo fare uno step in più. L’approccio è giusto, giochiamo bene, ma prendiamo troppi gol, anche se non subiamo molto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo e sui numeri da grande. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dopo il difficile “giovedì nero” allo stadio "Maradona", il Palermo aveva bisogno di una reazione forte, e a Bolzano è arrivata: questo l'incipit sui rosanero nell'edizione odierna del Corriere dello Sport. (ForzaPalermo.it)

BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)

Articoli (ForzaPalermo.it)

Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)

Südtirol-Palermo, Tait: “Se penso da dove sono partito e alle 369 presenze con questo club provo un grande orgoglio. Sulla partita…” Südtirol (Trivenetogoal)