Caressa: “Domenica sarà spettacolo. Ma la Fiorentina potrebbe rischiare grosso”
"Credo che sarà una sfida spettacolare, almeno me lo auguro. Sappiamo benissimo che sono due squadre che provano a fare gol. La Fiorentina ha fatto anche delle goleade, ma non credo che possa giocare come sempre, altrimenti rischia grosso. L'Inter quando riesce ad andare in verticale con Thuram è molto forte. Piuttosto c'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Calhanoglu, anche se c'è Zielinski" (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
“So che state tutti aspettando la partita contro l'Inter, ma quella gara da sogno passerà dalla Conference League". Una vittoria non scontata quanto importante, che avvicina nel miglior modo possibile la squadra viola all'attesissima partita di domenica contro i nerazzurri di Inzaghi. (fiorentinanews.com)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Conference League contro i ciprioti del Phaphos. (Calcio e Finanza)
Palladino si presenta all'illustre appuntamento con Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante Giampaolo Pazzini, oggi dirigente della Pistoiese e che in carriera ha giocato sia per la Fiorentina che per l'Inter (prossime avversarie nel fine settimana della Serie A) ha parlato d (TUTTO mercato WEB)
"La squadra di Palladino quest’anno sa adattarsi all’avversario, le pressioni sono fatte in maniera diversa. Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione" (L'Interista)
In difesa, dunque, scelte obbligate per i nerazzurri che avranno il giovane Tomas Palacios come unico ricambio di ruolo a disposizione in panchina, ricordando anche la possibilità per il tecnico di utilizzare Darmian come terzo di difesa. (Passione Inter)