Zirkzee alla Juventus, affare fatto: si sa già quando arriva a Torino
Ci siamo, Zirkzee è il primo colpo del 2025 dei bianconeri: i dettagli del grande affare di calciomercato In questi giorni, la lista degli obiettivi di mercato della Juventus o presunti tali somiglia per davvero alla lista dei regali di Natale. Qualcuno, per forza di cose, arriverà in bianconero, dato che il club ha estrema necessità di rinforzarsi nella sessione di gennaio. Giuntoli sta lavorando su molti tavoli per accontentare le richieste di Thiago Motta e rendere la squadra più competitiva in vista di una seconda parte di stagione in cui la Juventus dovrà essere protagonista su tutti i fronti. (SpazioJ)
Su altre fonti
Ederson, il jolly del centrocampo Il Manchester United sta seguendo con grande attenzione Ederson, il talentuoso centrocampista brasiliano dell’Atalanta. Il 25enne potrebbe rappresentare il primo acquisto di rilievo sotto la guida del nuovo tecnico Ruben Amorim. (Europa Calcio)
Zirkzee, l’attaccante olandese ed ex obiettivo di mercato del Milan vuole tornare in Serie A: possibile solo in prestito Come riferito da Tuttosport, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan durante la scorsa estate, può tornare in Serie A e più precisamente alla Juve, club nel quale ritroverebbe Thiago Motta. (Milan News 24)
Joshua Zirkzee, ex obiettivo di mercato del Milan, potrebbe fare ritorno in Serie A già a gennaio, con la Juventus in pole position per assicurarsi il giovane attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro dell’ex Bologna al Manchester United è incerto, poiché il giocatore non sembra essere una figura centrale nei piani dell’allenatore Ruben Amorim. (Pianeta Milan)