Donna aggredita e violentata a Desio (Monza), arrestato 23enne dalla polizia

Un 23enne è stato arrestato dalla polizia di Monza con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Lo scorso mercoledì 31 luglio, alcuni cittadini hanno segnalato alle forze dell’ordine – precisamente, all’equipaggio della Polizia in servizio di perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio del Comune di Desio, nei pressi del distributore Eni – l’aggressione di una donna italiana da parte di un uomo che si era poi dato alla fuga. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto è accaduto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20, quando alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia Stradale di Monza, l’aggressione di una donna italiana nei pressi del distributore Eni sulla Strada Statale 36, nel comune di Desio (MBNews)

Un giovane ha cercato di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, nei pressi dell’ingresso di Desio in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio ed è stata vista dagli automobilisti che stavano immettendo nella superstrada. (Il Notiziario)

Violenza lungo la Valassina, in carcere il responsabile. L'episodio di cronaca è avvenuto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20. La Polizia Stradale è intervenuta richiamata da alcuni cittadini, segnalando l'aggressione. (Prima Monza)

Violenza sessuale a Desio sulla strada Valassina: automobilisti di passaggio si fermano e salvano una donna di 39 anni

Un marocchino di 23 anni è stato arrestato lo scorso 31 luglio a Desio (Monza) con l’accusa di violenza sessuale dopo l'aggressione una donna di 39 anni lungo la strada statale 36 dello Spluga. La notizia è stata anticipata dall’edizione milanese del 'Corriere della Sera'. (upday IT)

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove è arrivato in codice rosso. (Monrealelive.it)

Il fatto non può sfuggire alla vista di alcuni automobilisti che, in quel momento, si stanno immettendo nella superstrada. È praticamente nuda sul ciglio della strada, terrorizzata, sopraffatta fisicamente da un giovane che cerca di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, all’altezza dell’ingresso di Desio, in provincia di Monza (Corriere Milano)