Commisso: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità. Dopo Ronaldo..."

Commisso: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità. Dopo Ronaldo..." Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso di un'intervista di è soffermato a parlare anche della Juventus. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, ha voluto parlare anche della Juventus: "Se invidio i club che hanno vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Bianconera News)

Su altri giornali

Rocco Commisso , presidente e proprietario della Fiorentina , ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di... (Virgilio)

Una Fiorentina ambiziosa. E’ quella che vuole Rocco Commisso. Il presidente viola ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua squadra: "Abbiamo preso 11 giocatore, una intera squadra. (TUTTO mercato WEB)

FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. (Inter-News)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..."

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso alla Gazzetta dello Sport ha avuto modo anche di parlare del sistema calcio italiano, ritenendo che debba cambiare per il bene dei club: Prova invidia per i club italiani che hanno vinto in questi anni? (Firenze Viola)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)