Hakan Calhanoglu su Inter-Juve: 'Siamo stati sfortunati, potevamo vincere'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi sembra di sì. Mi è dispiaciuto non aver potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. Ma penso che la squadra abbia fatto una buona partita. Per noi la sfida con la Juventus è come un derby e i derby sono sempre così, imprevedibili. In campo e nel risultato. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Calhanoglu ammette: le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport relative all’ultimo derby d’Italia tra Inter e Juventus CALHANOGLU – «Spettacolare? Mi sembra di sì. Mi è dispiaciuto non aver potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. (Juventus News 24)
Sandro Sabatini non ha dubbi su uno dei problemi più grandi di Lautaro Martinez. Su Radio Sportiva dà un consiglio all’attaccante dell’Inter prima del match con l’Empoli. (Inter-News)
"Sono felice ed orgoglioso", rivela il centrocampista alla Gazzetta dello Sport, "Rappresentiamo l'Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi". C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. (Sky Sport)
Empoli-Inter deve essere la partita di Lautaro Martinez. Inzaghi chiede a lui di prendere in mano la situazione e indicare la via alla squadra in un momento potenzialmente diffiicile. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu, classificatosi ventesimo al Pallone D’Oro. A margine della serata il turco è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport e ha parlato principlamente del suo club. (Il Milanista)
Il calciatore turco ha postato la foto dal palco insieme agli altri candidati dell'ambito premio di France Football. E sui suoi social ha scritto: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo". (fcinter1908)