Pallavolo SuperCoppa M – Trento è già convincente, elimina Monza e raggiunge Piacenza in finale

Pallavolo SuperCoppa M – Trento è già convincente, elimina Monza e raggiunge Piacenza in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

Sarà l’Itas Trentino a sfidare la Sir Susa Vim Perugia (vincente 3-1 contro Piacenza) nella Finale della Del Monte® Supercoppa SuperLega 2024. I Campioni d’Europa in carica hanno superato Vero Volley Monza in tre set e contenderanno agli umbri il primo titolo della stagione in una finale inedita del trofeo. I due sestetti sono quelli annunciati: Soli manda in campo Sbertoli e Rychlicki come palleggiatore ed opposto, la coppia di martelli dell’Italia Michieletto-Lavia in posto quattro, Gualberto e Kozamernik al centro, Laurenzano libero. (ivolleymagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie al risultato ottenuto questa sera a Palazzo Wanny, l'Itas Trentino ha conquistato per la nona volta nella propria storia la qualificazione alla Finale di Supercoppa Italiana, potendo quindi tornare a caccia del titolo ottenuto in tre circostanze nelle precedenti quattordici partecipazioni: il successo più recente è relativo al 24 ottobre 2021, quando i gialloblù si imposero a Civitanova per 3-1 contro Monza (trentinovolley.it)

Le due squadre torneranno in campo domani per contendersi il primo trofeo della stagione: la finale della Supercoppa è in programma alle ore 18, diretta su Rai Sport e VBTV. (Federvolley)

Ibrahimovic è stato intercettato a San Siro dove alle ore 20.45 andrà in scena Inter-Milan, match valevole per la quinta giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate a DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio (Inter-News)

Firenze, dopo la semifinale di Supercoppa 2024. Parlano Laurenzano, Sbertoli e Gabi Garcia

«Credo che Perugia si sia dimostrata più brava in due fondamentali: battuta e ricezione. Noi non siamo stati abbastanza incisivi, soprattutto in ricezione dobbiamo crescere e mettere la palla più spesso dentro i tre metri se vogliamo essere competitivi contro una squadra ben collaudata come quella umbra. (SportPiacenza)

Gabriele Laurenzano: “Sapevamo che sarebbe stato difficile nonostante le diverse assenze di Monza. Le interviste raccolte al termine della seconda semifinale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata stasera a Palazzo Wanny fra Itas Trentino e Vero Volley Monza. (trentinovolley.it)

Trento in finale sfiderà la Sir Susa Vim Perugia vittoriosa contro Piacenza nella prima semifinale. Niente da fare per la Vero Volley Monza che nella semifinale di Supercoppa Italiana deve cedere ai campioni d’Europa dell’Itas Trentino (MBNews)