Sampdoria-Inter Women, le 24 convocate di Piovani: due assenti

IL PUNTO – L’Inter Women sfiderà domani alle 18 la Sampdoria nella sfida valida per la decima giornata della Serie A Femminile che andrà in scena allo Stadio La Sciorba di Genova. Le nerazzurre hanno finora totalizzato 18 punti in 9 gare di campionato, trovandosi momentaneamente in terza posizione, a 3 punti dalla Fiorentina seconda e a 7 dalla Juventus prima. La partita, in cui saranno assenti Rachele Baldi e Lidia Consolini, consentirà di avere un quadro maggiormente chiaro su quelle che saranno le ambizioni della compagine nerazzurra in questa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)

Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)

Al termine della vittoria per 1-0 dell'Italia in casa del Belgio, nella penultima sfida del girone di Nations League, Luciano Spalletti, prima di lasciare la sala stampa, ci tiene a fare i complimenti a Jannik Sinner, che contemporaneamente si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals superando in due set il russo Daniil Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e gli Azzurri alla stessa ora: stasera lo sport si guarda con lo zapping

Il Frosinone conquista un punto contro il Cosenza in una gara combattuta che termina in parità, nonostante la lunga superiorità numerica. Nel primo tempo, i giallazzurri dominano la scena al Capo I Prati e trovano meritatamente il vantaggio grazie al gol di Befani, abile a sfruttare uno schema su calcio d’angolo. (Frosinone News)

Badate bene: non si tratta di una questione da poco. Qui sono in gioco gli equilibri dello sport nel nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)

Getting your Trinity Audio player ready... La prima serata della Rai è tutta dedicata allo sport: ecco quando giocano il numero uno del tennis e la squadra di Spalletti (Dire)