Boccia: «Sangiuliano ricattato. I sopralluoghi insieme in vista del G7»

Boccia: «Sangiuliano ricattato. I sopralluoghi insieme in vista del G7»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Roma INTERNO

A guardarla in quel video vestita da educanda dei college inglesi, il sorriso immobile con i denti lunghi e bianchissimi mai coperti dalle labbra, difficile non domandarsi: perché lo sta facendo? Dove vuole arrivare? «Io quello che faccio mi va bene». Maria Rosaria Boccia da Pompei ha scelto la telecamera di un quotidiano, La Stampa, per tirare fuori le sue verità davanti all’obiettivo, dopo che per più di dieci giorni le ha distillate sul suo ormai noto account Instagram che macina follower con lo stesso ritmo delle donazioni Telethon (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre oggi il ministro avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura. I magistrati muovono i primi passi sul «Bocciagate». (il Giornale)

In quei casi, «ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». Quanto all’auto di tutela, spiega: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». (Vanity Fair Italia)

Dottoressa Maria Rosaria Boccia qual è la sua professione?«Imprenditrice da 20 anni nel settore del wedding». Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. (La Stampa)

Maria Rosaria Boccia: «Sangiuliano mi ha detto che non viveva più con la moglie. Segreti? Ce ne sono di cose sotto…»

«Non temo nulla, resto al mio posto. (Corriere Roma)

Una notte in silenzio dopo l’intervista con lacrime e scuse al Tg1 di Gennaro Sangiuliano. Poi a metà mattina, la “non consulente” ed ex amante Maria Rosaria Boccia spara. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di parole che «ha consegnato a pochissime persone fidate». Ma in un retroscena di Repubblica dice anche altro. (Open)