WhatsApp Beta si aggiorna: ancora novità in vista per le reazioni ai messaggi

Proprio come se avesse risposto

Torniamo a parlare di una delle novità più interessanti alle quali sta lavorando WhatsApp, e della quale abbiamo già avuto un assaggio: le reazioni ai messaggi inviati in chat.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla funzionalità.

Dopo aver visto un primo e parziale funzionamento delle reazioni ai messaggi, WABetaInfo ha scovato ulteriori opzioni per questo tipo di feature. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver messo ordine all'interno della sua app Messaggi, Google sta lavorando ad una migliore integrazione con iMessage. Ed è proprio qui che a Mountain View hanno in programma di intervenire. (HDblog)

iMessage, naturalmente, ha un diverso sistema di reazioni rispetto a quello offerto da Google Messaggi. < string name=”birthday_banner_title_no_name” > Oggi è il loro compleanno!< /string > (Tom's Hardware)

Forse non tutti sanno che su iMessage – Messaggi, in Italia – è possibile utilizzare delle reazioni ai messaggi ricevuti in chat, un po' come avviene per i commenti di Facebook oppure i messaggi su Facebook Messenger. (Telefonino.net)

Se avete uno smartphone Android e fate parte di una chat di gruppo con all’interno un amico munito di iPhone che utilizza iMessage – Messaggi, qui da noi -, vi sarà sicuramente capitato di vedere in chat uno strano messaggio nel caso in cui l’utente munito con il dispositivo iOS ha inviato una reazione a un messaggio. (TuttoAndroid.net)

Non è una novità che il team di sviluppo di WhatsApp Beta sta lavorando alla implementazione delle reazioni ai messaggi all’interno dell’applicazione in pieno stile Facebook, come vi avevamo mostrato in questa news. (TuttoAndroid.net)

Questa visualizzazione potrebbe però presto cambiare. L’applicazione Messaggi su Android potrebbe tendere presto una mano verso iMessage, modificando la visualizzazione delle reaction ai messaggi. (iPhone Italia)