Classifica Champions League: vince l’Inter che vola in classifica nel gruppo di testa

Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro (fcinter1908)

Su altre testate

La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. San Siro li ha stritolati. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)

Zielinski a Sky: "Vincere soffrendo è una qualità della squadra. Se segnassi al Napoli..."

Vince con il minimo scarto, grazie a un rigore, senza averlo troppo meritato. L’Inter replica la prova di Berna. (Tiscali)

Cosa pensa di questa sconfitta? Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” (Tutto Napoli)

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (Fcinternews.it)