Rossano Rubicondi era il quarto marito di Ivana Trump: il patrimonio della donna che ama gli italiani

Rossano Rubicondi era il quarto marito di Ivana Trump: il patrimonio dell’ex moglie dell’ex presidente USA. Ivana Marie Zelníčková, è nota per essere stata sposata dal 1977 al 1992 con Donald Trump, con il quale ha avuto tre figli, ovvero Donald jr., Ivanka ed Eric.

Rossano Rubicondi era il quarto marito di Ivana Trump.

Ecco a quanto ammonta il patrimonio della ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Luxuria che con Rubicondi aveva condiviso l’esperienza a “L’isola dei famosi” nel 2008 A darne l’annuncio è stata Simona Ventura via Twitter: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (Il Riformista)

L'ex Isola dei famosi, una morte misteriosa: le lacrime della Ventura | Guarda. E ancora, Luxuria ha aggiunto: "Abbiamo condiviso un'esperienza magnifica. Addio Rossano Rubicondi, la tragedia a soli 49 anni. (Liberoquotidiano.it)

Addio a Rossano Rubicondi. Anche perché Rossano Rubicondi era giovanissimo (aveva 49 anni) e soprattutto nessuno sapeva fosse malato. (Caffeina Magazine)

Più volte Rossano Rubicondi era stato ospite nel salotto della conduttrice di Canale 5, sia a Domenica Live che a Live! La notizia della morte di Rossano Rubicondi, il quarto marito di Ivana Trump, volto conosciuto in tv, ha sconvolto tutti. (SoloDonna.it)

Secondo il conte Gelasio Gaetani Lovatelli d’Aragona, invece, il colpo di fulmine scoppiò a Saint Tropez, dove Rubicondi gestiva un ristorante. Negli ultimi anni Rubicondi viveva sempre più spesso in America, con la compagna cubana Milu Vaimo, a Miami aveva aperto un food truck ma l’attività venne stroncata a causa dei danni causati dall’uragano Irma. (Il Fatto Quotidiano)

La morte di Rossano Rubicondi ha scosso il mondo dello spettacolo, la sua morte così inaspettata ha squarciato il cuore di chi gli voleva bene. Nessuno sapeva della patologia, almeno secondo quanto raccontato da Vladimir Luxuria, che si è detta sconvolta della notizia della morte di Rossano. (Today.it)