Aggressioni e simboli nazifascisti: perquisizioni Polizia a Milano per razzismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Le persone sottoposte a perquisizione, dieci minorenni e due maggiorenni, sono indagate per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa. L’attività è stata portata a termine con l’ausilio delle Digos delle questure di Torino, Roma, Firenze, Venezia, Novara, Ravenna, Biella e di operatori della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione ascolta articolo La Polizia di Stato di Milano ha dato esecuzione ad una serie di perquisizioni delegate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano nell’ambito di un’indagine contro l’incitamento alla violenza per motivi razziali. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

La Polizia di Stato di Milano ha eseguito in tutt’Italia perquisizioni delegate dalla Procura dei Minori e da quella del Tribunale Ordinario nell’ambito di un’indagine contro l’incitamento alla violenza per motivi razziali. (Il Fatto Quotidiano)

La Polizia di Stato di Milano ha eseguito una serie di perquisizioni nell'ambito di un'indagine contro l'incitamento alla violenza per motivi razziali . Le persone perquisite, dieci minorenni e due... (Virgilio)

L’indagine è nata dopo l’arresto di un giovane di origini ucraine arrestato a marzo scorso per una serie di aggressioni a cittadini stranieri sulla metropolitana milanese e tentati furti a bordo di auto in sosta. (Poliziamoderna.it)

Razzismo, aggressioni e simboli nazifascisti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perquisizioni, dieci a minorenni. L'indagine per istigazione alla discriminazione (Open)