QUI GENOA - Gilardino: "Penso alla gara di domani, poi da mezzanotte penserò alla Juventus. Miretti? Non è ancora al 100, serve pazienza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Gilardino ha parlato poco fa in conferenza stampa presentando la sfida di domani sera in Coppa Italia contro la Sampdoria. Sabato alle 18 la sua squadra affronterà in campionato la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: Assenze e recuperi per il derby? "Chi non farà parte del derby sarà Messias, Ekuban, Norton-Cuffy e Malinovskyi. Gli altri sono recuperati. C'è grande fermento per questa partita, grande attesa. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “Chi non farà parte del derby sarà Messias, Ekuban, Norton-Cuffy e Malinovskyi. Gli altri sono recuperati. (Juvenews.eu)
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Sampdoria, derby dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)
Verso genoa-samp Alberto Gilardino e Andrea Sottil non si nascondono e lo dicono a chiare lettere: Genoa-Sampdoria, il derby di Coppa Italia di domani sera - diretta su Italia 1 alle 21 - vale tantissimo. (Sport Mediaset)
Queste le parole di Gilardino alla vigilia: (Tuttocampo)
Domani sera si giocherà il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria e rimangono ancora disponibilità in vari settori, dai Distinti alla Tribuna passando per il Settore 6, che per le partite casalinghe è quello denominato Gradinata Laterale. (Buon Calcio a Tutti)
Lo spettacolo della Coppa Italia 2024/2025 entra sempre più nel vivo con sfide da sempre garanzie di goal, emozioni e grande spettacolo. Come nel caso della gara tra Genoa e Sampdoria, partita valida per i sedicesimi di finale della competizione in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris. (Goal Italia)