Morta sul lavoro, autopsia: Luana morta per schiacciamento torace

Morta sul lavoro, autopsia: Luana morta per schiacciamento torace. Condividi. L'autopsia ha stabilito che Luana D'Orazio, l'operaia di 22 anni morta il 3 maggio a Montemurlo (Prato) in una macchina tessile nella ditta in cui lavorava, è deceduta per schiacciamento del torace (politrauma fratturativo toraco-polmonare).L'esame, eseguito dal medico legale Luciana Sonnellini, è stato affidato dalla procura di Prato e si è svolto oggi, presenti i consulenti degli indagati dell'inchiesta per omicidio colposo, cioè la proprietaria dell'azienda e il manutentore. (Rai News)

Su altre fonti

Luana D’Orazio sarebbe praticamente morta sul colpo, quando il rullo dell’orditoio le ha schiacciato gli organi del torace. L’autopsia di Luana D’Orazio. Un “politrauma fratturativo toraco-polmonare” sarebbe la causa della morte di Luana D’Orazio, secondo il primo esame del medico legale Luciana Sonnellini, che depositerà le conclusioni entro 60 giorni. (Thesocialpost.it)

Instagram Prato dice addio a Luana D'Orazio: tutti i colleghi al funerale | Il vescovo: "Troppi morti sul lavoro, è ora di cambiare". All'omelia il vescovo monsignor Fausto Tardelli ha detto: "Quella dei morti sul lavoro è una lunga, lunghissima litania. (Notizie - MSN Italia)

Parole forti quelle del vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli, durante l’omelia per i funerali di Luana D’Orazio, la giovane rimasta vittima di un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Prato (agenzia Impress)

“E’ questo l’unico modo di ricordare Luana - spiega il primo cittadino, Alessandro Tomasi – La retorica serve a poco. Certo, quella di Luana ci ha colpito molto: per la giovane età, per il suo essere già madre. (LA NAZIONE)

L'autopsia ha stabilito che Luana D'Orazio, l'operaia di 22 anni morta il 3 maggio a Montemurlo (Prato) in una macchina tessile nella ditta in cui lavorava, è deceduta per schiacciamento del torace (politrauma fratturativo toraco-polmonare). (leggo.it)

L'autopsia ha stabilito che Luana D'Orazio, l'operaia di 22 anni morta il 3 maggio a Montemurlo (Prato) in una macchina tessile nella ditta in cui lavorava è deceduta per schiacciamento del torace (politrauma fratturativo toraco-polmonare). (Gazzetta di Parma)