Ducati Multistrada V4S my25: più comoda e sicura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Multistrada V4 è il modello di maggior successo della casa di Borgo Panigale e l'arrivo della Euro 5+ è stata l'occasione per affinarla e renderla più confortevole ed efficace. Cambia la linea del frontale, dotato di nuovi fari a Led, mentre non cambiano le prestazioni del V4: 170 CV e 124 Nm di coppia massima. Arriva anche il sistema che spegne i due cilindri posteriori ai bassi regimi, soluzione che riduce i consumi del 6%, rende il V4 più "pulito" e, soprattutto, limita la trasmissione di calore alle gambe del pilota. (inSella)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. La Ducati Streetfighter V4 è in giro dal 2020 ed ha attraversato numerose versioni, ma nessuna è mai stata così vicina alla Panigale V4 dalla quale è derivata quanto questo modello 2025. (inSella)
Fonte: Ufficio Stampa Ducati La nuova Ducati Streetfighter V4 si presenta nella sua livrea rossa Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
Non è neanche passato un mese da quando Ducati ha presentato le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 a EICMA 2024 che la Casa di Borgo Panigale ci delizia con un’altra importante novità: per il 2025 Ducati aggiorna la propria Hypernaked di riferimento, la Streetfighter V4S ora è più potente, leggera e tecnologica. (Moto.it)
E non ci sbagliavamo. Signore e signori, date il benvenuto alla Ducati Streetfighter V4 2025, la hypernaked più vicina a una supersportiva che sia mai uscita dagli stabilimenti bolognesi. (Red-Live)
Il propulsore deriva direttamente dalla MotoGP, condividendo l’architettura V4 di 90° con distribuzione desmodromica. Il risultato è una moto in grado di emozionare sia in pista che su strada. (QN Motori)
Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024. (Moto.it)