E' morto il manager Franco Tatò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Il manager Franco Tatò è morto per un ictus all'età di 90 anni. Era ricoverato a San Giovanni Rotondo (Foggia), all'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Era alla vigilia di un intervento endocardico. Accanto a lui la moglie Sonia e la figlia Carolina. Lo rendono noto fonti vicine al manager. A quanto si apprende, Tatò era giunto oggi stesso nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza ed è morto poco dopo il ricovero. (Alto Adige)
La notizia riportata su altre testate
Dopo gli esordi e una lunga carriera in Olivetti, Tatò è al vertice di società editoriali come Mondadori e Fininvest, gruppo in cui ricoprì la carica di amministratore delegato dal 1993 al 1995. (leggo.it)
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo (Foggia), all'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Era alla vigilia di un intervento endocardico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo gli esordi e una lunga carriera in Olivetti, Tatò è salito al vertice di società editoriali come Mondadori e Fininvest, gruppo in cui ha ricoperto la carica di amministratore delegato dal 1993 al 1995. (Adnkronos)