Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: Bove è una furia, Kean una certezza, Comuzzo un muro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito i voti dei calciatori della Fiorentina nella sfida terminata 5-1 contro la Roma. DE GEA 6.5: sul gol di Konè non può fare nulla, in quanto la conclusione è perfettamente angolata. Il grande intervento lo compie sulla punizione di Dybala, deviando sul palo una conclusione velenosa. DODO 6.5: il solito trenino che non si stanca mai di correre su quella fascia destra. Efficace anche in fase difensiva. (Today.it)
Su altri giornali
La Fiorentina di Palladino spicca il volo, la Roma di Juric si affossa. Kean e Bove trascinano i viola in zona Champions. L'attaccante segna una doppietta, il primo e il terzo gol dei suoi, il centrocampista invece si abbatte sulla sua ex squadra guadagnando il rigore trasformato da Beltran, con un assist per l'ex Juve e il bel gol del 4-1. (Sky Sport)
La Roma ha perso 5-1 contro la Fiorentina e ha trovato la seconda sconfitta di fila in Serie A. Ai tifosi non è sfuggito il sorriso di Leandro Paredes a fine partite con Moise Kean e sui social è patita una crociata contro il centrocampista argentino. (ForzaRoma.info)