Ilary Blasi, nuova serie: “Mostra la vera me. Totti? Con Bastian è diverso perché…”

Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary' Marco 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 14:59) Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)

Su altri giornali

Il secco “no” a un eventuale ritorno di fiamma con Francesco Totti, l’incontro con Bastian Muller e la nuova serie Netflix. In un'intervista al settimanale Grazia, Ilary Blasi racconta dettagli inediti sulla sua vita sentimentale e familiare, tagliando una volta per tutte con il passato. (Repubblica Roma)

A dirlo in maniera diretta e senza giri di parole è la conduttrice tv, protagonista della cover del settimanale Grazia in edicola, dove si racconta in una lunga intervista alla vigilia di un debutto importante. (Il Fatto Quotidiano)

Non sono mancate alcune battute pungenti rivolte al suo ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Durante l’intervista, Ilary ha parlato con grande franchezza del passato e del presente. (Radio 105)

Ilary Blasi: “Condividevo Francesco Totti capitano della Roma, ora so di averlo condiviso anche in altri sensi”

Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». (ilmessaggero.it)

Ci sarà Bastian Muller ma non ci saranno i figli Cristian, Chanel e Isabel: "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più. In cinque puntate Ilary Blasi mostrerà la sua vita dalle sorelle Melory e Silvia, alla nonna, ai genitori e agli amici. (La Gazzetta dello Sport)

La conduttrice tv sarà presto protagonista di una serie Netflix che racconta la sua vita dopo il matrimonio. (Fanpage.it)