Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo"

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo" Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko esterno per 3-2 contro l’Inter. Novità su Zapata? “Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali”. Cosa hai pensato dopo il fallo da espulsione di Maripan? “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Toro flop, lacrime Zapata". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è alla sconfitta esterna del Torino di ieri sera a San Siro contro l'Inter. La squadra di Vanoli è stata battuta per 3-2 dai nerazzurri con Duvan Zapata che nel finale ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio (Bianconera News)

TORINO, VANOLI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, GRAVE ERRORE MARIPAN"

Salito sull'ottovolante delle emozioni, il Toro esce da San Siro con l'orgoglio di aver tenuto testa all'Inter nonostante l'uomo in meno per 70 minuti e l'ansia per quel che si è visto nella terza sconfitta di fila. (La Stampa)

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)

Così l'allenatore del Torino Paolo Vanoli dopo la sconfitta in casa dell'Inter. Questo ci ha complicato molto le cose. (Sport Mediaset)