Le ore più lunghe di Skriniar: attesa l’offerta da Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sconto per liberarsi subito, l’accordo che ancora non c’è tra i club: ore decisive per l’addio al capitano che ha già deciso di andarsene Andrea Ramazzotti Non saranno semplici le ultime ore del mercato per Milan Skriniar. Le contrattazioni chiuderanno domani sera alle 20, giusto 60 minuti prima del fischio d’inizio di Inter-Atalanta, quarto di Coppa Italia che lo slovacco guarderà dalla tribuna, da casa sua o... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il casting, ormai non è un segreto, va avanti da settimane, con il club nerazzurro che si è guardato intorno sondando più terreni anche in vista dell'estate: ad esempio chiedendo informazioni per Tiago Djaló al Lilla, che ha fatto sapere di non voler scendere dalla richiesta di 15-20 milioni di euro per gennaio. (Fcinternews.it)

Se i francesi accontenteranno l'Inter, il club nerazzurro si fionderà su un sostituto: ecco tutti i nomi sul taccuino Sono 20 i milioni richiesti dall'Inter per far partire Milan Skriniar subito. E' atteso infatti in queste ore un ultimo rilancio del Psg per avere lo slovacco già a gennaio, con il club nerazzurro che sta sondando diversi nomi per il suo successore. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter sta considerando diverse opzioni. Uno dei nomi più promettenti è Trevoh Chalobah del Chelsea, ma con il giocatore che sta giocando regolarmente nel club londinese, potrebbe essere complicato ottenere il trasferimento. (Passione Inter)

Fra le idee rimane anche Becao dell'Udinese, ma non arrivano conferme. Con Skriniar ormai sempre più vicino all'addio, sono diversi i nomi accostati all'Inter per la possibile successione. (Fcinternews.it)

La confessione di Skriniar a un compagno: "Ho firmato col PSG". Così l'ha saputo l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Il rapporto tra l’Inter Skriniar e il suo procuratore è ormai ai minimi termini. Come riportato da Tuttosport il club ha poi chiesto allo slovacco di spiegare quanto realmente successo a tutta la squadra. (Inter-News)