Perché le partite di Champions League in chiaro non saranno più su Canale 5: dove si vedranno in TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le partite della nuova Champions League non saranno più trasmesse in chiaro su Mediaset. I tifosi potranno assistere alle partite delle cinque italiane solo su Sky che ha i diritti in esclusiva della competizione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nato il 13 dicembre 2003, Duran ha dimostrato di avere un grande potenziale sin dai suoi esordi nel calcio professionistico. La sua carriera è decollata quando ha firmato per l’Aston Villa nel gennaio 2023, e da allora ha continuato a impressionare con le sue prestazioni. (Europa Calcio)

Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium Marco Macca Redattore 16 settembre - 17:15 (fcinter1908)

Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, martedì 17 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (CalcioNapoli24)

Sarà di quasi 2,5 miliardi di euro (2,437 miliardi di euro) il montepremi messo a disposizione della UEFA per la Champions League 2024-25, la prima edizione con il nuovo format allargato a 36 squadre. (Fcinternews.it)

Champions League girone unico: ecco quanti punti serviranno per la qualificazione agli ottavi e play-off (FantaMaster)

La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. Da Milan-Liverpool a Manchester City-Inter, passando per gli impegni casalinghi di Real Madrid e PSG, fino a raggiungere il Principato di Monaco, con il Barcellona di scena a Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)