Bari, il giorno della verità: vincere con il Brescia per evitare la C diretta. Stadio blindato per rischio tensioni, controlli antibombe

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

È una notte per cuori forti. Il Bari, in bilico tra playout e serie C, deve assolutamente battere il Brescia al San Nicola (alle 20,30) per avere la certezza di rimandare agli spareggi il verdetto sulla sua permanenza in B. Saranno in 20mila a provare a spingerlo verso una vittoria che manca ormai da quasi tre mesi e che oggi è assolutamente necessaria per evitare che si consumi una delle pagine … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout (GianlucaDiMarzio.com)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? “E’ una vittoria importantissima. (Bresciaingol)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)