Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio
Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)
Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. Fonte: Corriere dello Sport (Torino Granata)
Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)
Giuntoli è alla ricerca di un difensore. Arrivano nuove voci riguardanti Skriniar alla Juventus. Ecco cosa c'è da sapere (Juvenews.eu)
Giuntoli cambia strategia sul mercato di gennaio Juventus in emergenza in un reparto specifico, con due giocatori su cui non potrà contare per l'intera stagione in maniera inaspettata. La situazione alla Continassa ricorda ciò che era successo un anno fa. (ilBianconero)
La Juventus starebbe scandagliando anche il mercato nostrano per trovare il difensore più adatto alle sue esigenze in vista di gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", un'occasione per i bianconeri potrebbe essere Nicolò Casale, centrale classe 1998 di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito al Bologna (Tutto Juve)