Il Napoli di Conte, Lukaku: parla Schwoch

Il Napoli di Conte, Lukaku: parla Schwoch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex attaccante (anche del Napoli) Stefan Schwoch è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Sin qui mi è piaciuto molto Politano, è l’azzurro che nelle gare ufficiali ha offerto un importante rendimento, ha fatto bene in entrambe le fasi e ha avuto continuità. Insieme a lui anche Lobotka, ma anche Buongiorno ed altri azzurri. Il peggiore, almeno sino ad ora, penso sia stato Lukaku e immagino che la pensino come me molti tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Un buon momento per promuovere la vostra immagine, sia nella professione sia in ambito sociale. Oroscopo di domani 13 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 14 novembre 2024

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Di solito però i calciatori che vanno in prestito altrove cercano di dare il massimo per convincere la squadra proprietaria o chi ha scelto di averlo temporaneamente a puntare definitivamente su di lui. (Minuti Di Recupero)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)