Superbike oggi in tv, GP Portogallo 2024: orari Superpole e gara-1, programma, streaming

Siamo pronti per vivere l’attesissimo sabato del Gran Premio del Portogallo, settimo round del Mondiale superbike 2024. Sullo splendido scenario del tracciato di Portimao entriamo ufficialmente nel vivo di un weekend che ci dirà molto sulla lotta verso il titolo, soprattutto se davvero Toprak Razgatlioglu sarà pronto per la fuga decisiva della stagione. Arriviamo al sabato sulla pista dell’Algarve con il pilota turco della BMW ampiamente al comando della classifica generale con 303 punti contro i 239 di Nicolò Bulega ed i 199 di Alvaro Bautista. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In quel punto di arriva ad alta velocità e per fortuna non ha rimediato conseguenze fisiche particolari, solo una piccola abrasione al braccio destro. Alvaro Bautista ha concluso con una scivolata tra curva 10 e 11 il suo venerdì di prove libere a Portimao. (Corse di Moto)

Danilo Petrucci brilla nel tramonto di Portimao. 1’40”681 il tempo di Danilo, che precede il compagno di marca Alvaro Bautista. (Motosprint)

Il pilota del Barni Spark Racing Team è decisamente in forma all’Autodromo Internacional do Algarve, grande feeling con la sua Ducati Panigale V4 R e con la … C’è lui davanti a tutti al termine della giornata, suo il miglior tempo in FP2: 1’40.681. (Corse di Moto)

SBK 2024. Razgatlioglu inizia bene il round di Portimao

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) inizia come meglio non si potrebbe il weekend del Round Pirelli del Portogallo all’Autodromo Internacional do Algarve, mettendosi tutti alle spalle in FP2. Danilo ha trovato da subito un ottimo feeling e ha ammesso di essere “sorpreso” per come è andato questo venerdì. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) veloce anche in questo venerdì del Round Pirelli del Portogallo che però per lui si è chiuso in anticipo a causa di un problema tecnico in FP2 negli ultimi dieci minuti, con del fumo uscito dalla sua BMW. (WorldSBK)

Nemmeno il caldo torrido di Portimao, dove questa mattina è iniziato il settimo round del WorldSBK, ha fermato Toprak Razgatlioglu che ha chiuso in testa il primo turno di prove libere. (Moto.it)