Incidente ieri sera a Cremona sulla A21: morti due ragazzi bresciani di origini indiane

Drammatico incidente, nella tarda serata di ieri (poco prima delle 23), sull'autostrada A21 in direzione di Brescia: nel tratto tra Cremona e Pontevico, all'altezza di Corte de'Frati, un tamponamento a catena - la versione più probabile, ma le forze dell'ordine stanno vagliando la dinamica - ha causato la morte di due giovani bresciani di origine indiana che viaggiavano su una Ford Fusion. Avevano 20 e 29 anni (K. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Due morti e un ferito grave, oltre ad altre due persone in ospedale, fortunatamente non i condizioni preoccupanti. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A21, nel tratto Cremona-Brescia, in territorio di Corte de’ Cortesi. (Crema News)

È il bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A21, nel tratto Cremona-Brescia, in territorio di Corte de’ Cortesi. A perdere la vita Harman Kumar, 20 anni, e Ajay Kumar, 29 anni, due indiani, il primo di Urago d’Oglio, il secondo residente a Chiari ma di fatto domiciliato anche lui a Urago, che viaggiavano su una Ford Fusion insieme a un terzo connazionale di 20 anni, rimasto ferito. (IL GIORNO)

Sono impressionanti le immagini delle automobile coinvolte nel tragico incidente di martedì sera in autostrada A21 in cui hanno perso la vita due giovani indiani di Urago d’Oglio e Chiari. (CremonaOggi)

Urago d'Oglio, comunità sotto choc per la tragedia in A21: parla il sindaco

Tragico incidente intorno alle 22.45 di ieri sera sull’autostrada A21 nel tratto fra Cremona e Pontevico (in direzione Brescia) all’altezza di Corte De’ Frati (nel Cremonese): due giovani di 20 e 29 anni, entrambi di origine indiana e residenti rispettivamente a Urago d’Oglio e a Chiari (nel Bresciano), hanno perso la vita dopo che la loro auto è stata investita da altri due veicoli. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gianluigi Brugali, sindaco di Urago d’Oglio, si stringe attorno al dolore delle famiglie di Harman Kumar, 20 anni e di Ajay Kumar, 29 anni, vittime dell’incidente di ieri sera poco dopo le 22.30 in A21 poco prima di Pontevico (CremonaOggi)