Inter, spunta richiesta Marotta-Ausilio a Inzaghi: vogliono vedere di più…
Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. A svelare l’aneddoto è calciomercato.com dopo questa prima parte di stagione. La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. (fcinter1908)
Su altre testate
Inter, tra mercato e liste: un difensore servirebbe ma non c'è spazio. Inzaghi e i giovani... (TUTTO mercato WEB)
Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)
Dilemma difensore centrale. Partiamo dai nostri e facciamo una veloce analisi. Pavard (attualmente infortunato) braccetto di destra che potrebbe anche adattarsi a fare il centrale, ma gli adattati non risultano sempre essere la soluzione migliore anche se il nome non fa certo storcere il naso. (L'Interista)
In uscita il discorso non cambia: nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Torino per Marko Arnautovic, voci smorzate dal campo, dove recentemente l'austriaco è risultato decisivo nella sfida in Coppa Italia contro l'Udinese segnando il gol che ha spianato la qualificazione ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. “La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. (fcinter1908)
Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (L'Interista)