Assassin's Creed Shadows svela la sua prima espansione 'Claws of Awaji', vediamo durata e contenuti del DLC
A breve distanza dall'annuncio del nuovo posticipo imposto alla data di uscita, viene anche svelata la prima espansione di Assassin's Creed Shadows, che emerge dai dettagli riportati sulla pagina Steam ufficiale del gioco Ubisoft, compresi titolo, durata e alcuni contenuti del DLC in questione. Il nome dell'espansione è Claws of Awaji, e sembra essere un'aggiunta consistente ai contenuti di base del gioco, con il prosieguo dell'avventura in nuove direzioni in grado di costituire una fetta importante di gameplay, almeno in base a quanto riferito da questi primi dettagli ancora piuttosto vaghi. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato di star valutando nuove opzioni strategiche aziendali, inclusa una possibile vendita della società. (Tom's Hardware Italia)
L'annuncio arriva in un momento cruciale per l'azienda francese, che si trova a dover navigare tra le sfide di un mercato sempre più competitivo e le pressioni finanziarie recentemente acutesi. (Adnkronos)
Il colosso videoludico d’oltralpe ha infatti annunciato di aver “incaricato consulenti leader nel settore per esaminare e perseguire diverse opzioni strategiche e capitalistiche trasformative, al fine di estrarre il massimo valore per gli stakeholder”. (Telefonino.net)
“Come parte della rinnovata attenzione alla qualità del gameplay e alle esperienze coinvolgenti del Day-1, è stato deciso di fornire un mese aggiuntivo di sviluppo ad Assassin’s Creed Shadows,” si legge nella nota stampa. (The Games Machine)
Ubisoft ha annunciato oggi che Assassin's Creed Shadows, il nuovo titolo della serie che finalmente soddisfa il desiderio dei fan di avere un episodio ambientato nel Giappone medievale, non arriverà più a metà febbraio ma è stato posticipato al 20 marzo. (MondoXbox)
Ubisoft, uno dei principali attori nel settore dei videogiochi con titoli iconici come Assassin’s Creed, Prince of Persia e Rayman, è ufficialmente in vendita. L'azienda guidata da Yves Guillemot ha annunciato di aver incaricato consulenti per "esaminare e perseguire varie opzioni strategiche e capitalistiche trasformative al fine di massimizzare il valore per gli stakeholder". (QuiFinanza)